Under 17 volley
K2-Aurora Osgb 0-3 (6-25; 12-25; 9-25)
Aurora Osgb-Fortes 3-0 (25-16; 25-23; 25-21)
Atlete: Gjoka, Marazzi, Dalla Costanza, Padalino, Beretta, Infanti, Borgo, Mariotte, Turati, Ballabio, Ferretti, Adami, Norelli, Brambilla, Roa Alonso
Allenatore: Dell’Acqua
Vice: Garavaglia e Rossini
Dir acc: Padalino
Tutto troppo facile nell’impegno a San Donato con K2, tre set dominati lasciando 27 punti in 3 set alla squadra avversaria.
Rotazioni per tutte e buon gioco corale, ma si é trattato di una sgambata alle 20.30 di sera, c’è stata gloria per tutte.
Diverso l’impegno dell’ultima giornata di campionato che ci vedeva affrontare l’ostacolo Fortes, squadra sempre rognosa ed attaccata alla partita.
Nel primo set tutto facile, nonostante 6 errori al servizio, il match si chiude 25-16, senza alcuna sofferenza e gestendo l’ampio vantaggio.
Nel secondo e nel terzo le milanesi mettono veramente alla prova le Gallette di coach Dell’Acqua, soprattutto con i centrali.
Si delinea una gara punto a punto
con la Fortes avanti 11-14 grazie anche ad una banda ispiratissima, l’Aurora fatica, raggiunge il pari 19, ma le bianco blu scappano sul 21-23.
La chiudono 2 servizi insidiosi di Marazzi, un attacco avversario errato ed un attacco da posto 6 di Borgo che spolvera la linea di fondo, 25-23 faticosissimo.
Nel terzo regna la parità con Aurora che prova a scappare sul 7-4, Fortes non molla e addirittura va a condurre a metà set 11-13.
Grande fatica ed equilibrio sino al pari 18, dopodiché si scatena Turati al servizio e Marazzi con due attacchi dal centro ed un muro a 2 sontuoso (uno dei pochi in questa partita)
Morale 25-21 e grande festa con la giusta Ennesima celebrazione per le ragazze e lo staff della U17 capace di tirar fuori il meglio da ognuna.
Grandissimo l’affetto, ancora una volta, dei supporters, in particolare di Alberto, capace di organizzare striscioni e tamburi come se non ci fosse un domani.
Ora testa alla coppa Plus con Baita Monza, S.Giulio Barlassina e Greco S.Martino, livello alto, servirà concentrazione e testa.
Forze ragazze
No responses yet