Avvincente, impegnata e congesta di emozioni la partita disputata in casa il 22 ottobre dall’Aurora OSGB rossa contro l’USSA Rozzano.
Dopo un inizio tranquillo ,l’Aurora con Sebastian e Nicolò, ha dato prova di sapersi destreggiare nell’area avversaria.Il Rozzano tuttavia, con un lodevole contropiede è passato subito in vantaggio. Per tutto il primo tempo l’Aurora ha costruito azioni mirate nella metà campo avversaria dimostrando coordinamento e sincronismo ma, con un rimpallo del Rozzano, il tempo si conclude 0-2 per la squadra ospite.
Lo svantaggio non ha scoraggiato l’OSGB Aurora rossa. Il secondo tempo inizia con l’entrata in campo di Biork e Samuele. Un fallo del Rozzano, in prossimità dell’area di rigore dell’Aurora ,decreta un calcio di punizione a favore dell’OSGB calciato abilmente da Leonardo senza tuttavia giungere in rete.Ma il primo goal non tarda ad arrivare: Federico batte un calcio di punizione dalla fascia sinistra con grande precisione portando il punteggio a 1-2 . Il Rozzano incalza ma ,grazie alla parata di Samuele, l’Aurora mantiene il risultato guadagnato fino a quel momento.L’Aurora risponde con due azioni ben organizzate in cui Amir, Federico , Leonardo,Nicolò e Tedi mettono alla prova la difesa avversaria. Ma è con calcio di punizione battuto dalla fascia destra che Leonardo porta il pareggio concludendo così il secondo tempo.
Il terzo tempo inizia con un clima molto concitato: entrambe le tifoserie incentivano le rispettive squadre. L’Aurora e il Rozzano hanno davanti una partita tutta da giocare . Non mancano azioni ben strutturate del Rozzano che impegnano la difesa dell’Aurora in cui Biork, Leonardo e Nicolò, con un buon coordinamento ,mantengono alta la guardia. Il clima è caldo e alcuni cambi avvengono in entrambe le squadre al fine di portate a casa la vittoria. Un fallo subito dall’OSGB conduce l’arbitro a stabilire un calcio di rigore. Oramai mancano pochi minuti alla fine dell’ultimo tempo ma, con concentrazione e mira precisa, Tedi conduce l’OSGB in vantaggio decretando così la vittoria dell’OSGB contro l’USSA Rozzano per 3 a 2.
No responses yet