Ampia vittoria per l’Under 11 bianca

UNDER 11 BIANCA

Aurora U11 Bianca – GPB

Risultato: 7-2

Marcatori: Zagari, Rognoni, Zagari, Rognoni, Cairati, Alonso, Cairati.

Formazione: Alonso,Argnani,Beretta,Cairati,Perrone F., Perrone P., Punzone, Rognoni,Settimo,Stifani,Tacca,Tiano,Trinca,Zagari

Allenatori: Trinca,Tacca,Ranzani,Lucini

Non c’è due senza tre…dopo le due partite della scorsa stagione arriva un’altra vittoria contro i ragazzi del GBP.

Partita approcciata nei migliori dei modi con ritmi elevati, concentrazione e motivazione. La voglia di vincere e di divertirsi è la metafora di questo tripudio della volontà a cui tutti i presenti hanno assistito. Punteggio pieno in classifica raggiunto a sportellate e con qualità di gioco, facendosi largo con una prepotenza pari alla convinzione che è lassù, davanti a tutti, il posto dove l’OSC di Cassinetta vuole stare. Ad aprire la danza dei goal è Zagari in versione Van Basten che raccoglie di testa un ottimo assist di Alonso. Un Rognoni in versione Pippo Inzaghi dimostra più volte la sua supremazia di corpo e anima. Settimo e Cairati con tecnica e velocità sfuggono più volte alla guardia del GBP cercando e trovando assist e goal. Beretta in versione “Parabellum” sempre pronto ad annientare ogni palla poco gradita.

Alla quarta giornata resta ancora inaccettabile, per tutti i ragazzi di Cassinetta, l’ipotesi di giocare senza mai combattere su ogni pallone.

Al termine dei minuti di gioco la partita si sposta nella Club House di Cassinetta per il “terzo tempo”. Giocatori, allenatori e i sostenitori di entrambe le squadre socializzano scambiandosi opinioni tra bevande e leccornie.

Tags:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi Commenti