Under 16 volley
Mi3 Volley-Aurora Osgb 0-3 (13-25; 19-25; 17-25)
Atlete: Padalino, Beretta, Marazzi, Gjoka, Dalla Costanza, Norelli, Ferretti, Ballabio, Adami, Lenti, Infanti, Borgo, Mariotte.
All.Dell’Acqua L.
Vice Garavaglia L.
Dir.Acc. Padalino
Esordio stagionale ufficiale per le Gallette di coach Dell’Acqua a casa del blasonato MI3Volley Basiglio.
Le biancorosse sembrano da subito concentrate e prendendosi pochi rischi controllano il set in agilità, grazie anche a diversi aces al servizio, set mai in discussione sino al 13-25 finale.
Nel secondo molti cambiamenti e qualche rilassatezza mentale di troppo consentono alle padrone di casa di andare in vantaggio 14-12 a metà set.
Finalmente arriva la risposte delle abbiatensi fatta di attacchi precisi dalla banda e soprattutto dal centro, break di 7-0 e partita gestita sino al 19-25 finale.
Nel terzo ancora equilibrio nei primi punti a causa più di errori nostri che di merito altrui, al giro di boa 9-13 per le Gallette che comunque peccano molto al servizio, regalando punti evitabili.
Si chiude 17-25 senza grossi patemi, soddisfazione della panchina biancorossa, con la consapevolezza che si sarebbero potuti fare meno errori sui quali lavorare in attesa della doppia sfida del weekend,.
Appuntamenti entrambi casalinghi, Sabato contro Carpiano e domenica derby di recupero contro OSG .
Forza ragazze
No responses yet