3° Divisione Femminile
CUS PAVIA – AURORA OSGB: 0-3 (17/25 – 23/25 – 22/25)
Formazione: Albini, Ballabio, Bellati, Bianchin, Cairati, Codecà, Denari, Marzanati, Norelli, Ogliari, Santagostino, Somaini, e Volpi
Allenatore: Baglio
Vice: De Alessandri
Eravamo consapevoli che il CUS Pavia avrebbe dato filo da torcere all’Aurora, e così è stato, le due squadre erano molto equilibrate e si è lottato su ogni punto.
Le gallette partono bene e nel primo set riescono a ben gestire il vantaggio portando a casa il parziale. Le cose cambiano nella ripresa, le giallo-blu si portano avanti e sul 23-21, coach Baglio chiede il tempo e incita le sue ragazze a non avere timore di attaccare, che questo è il momento di non mollare e di non dare tregua alle avversarie. Capitan Albini, come il pifferaio magico, suona l’adunata e vede le sue compagne seguirla nell’impresa di ribaltare le sorti del set.
Bene anche il terzo set, al cardiopalma, gli ultimi colpi potenti e decisi dei nostri attaccanti consentono all’Aurora di chiudere il mach e di conquistare la prima posizione del girone.
Sabato 18 novembre al Pala Garghetti si terrà la prima giornata di ritorno proprio contro il CUS Pavia, le abbiatensi non dovranno adagiarsi sugli allori, perché l’avversario, come già sperimentato, è molto insidioso.
No responses yet