Under 12 blu
Aurora Osgb – Acli Canavis Corsico: 7-2
Formazione: Schider, Argnani, Perrone, Marchi, Zagari, Trinca, Beretta, Mollica, Alonso, Pepe.
Allenatori: Trinca, Pituello.
Ripresa del campionato contro Acli Corsico per Aurora Cassinetta.
La partita è subito frizzante e combattuta, Aurora Cassinetta macina gioco, Trinca conquista palla e con un lancio in fascia trova Beretta che a sua volta mette in mezzo un bellissimo cross, incornata di Zagari è 1 a 0, azione strepitosa.
Acli Corsico però resta in gioco e pareggia dopo pochi minuti. I padroni di casa sono ben concentrati, Trinca prende palla, salta due avversari con classe e tira in porta, sulla ribattuta Zagari la butta dentro, é 2 a 1.
Inizia il secondo tempo ed Aurora Cassinetta macina azioni su’ azioni, Beretta dopo uno scambio con Zagari fa’ partire un destro da fuori aria sotto la traversa, è 3 a1, Acli Corsico si fa’ pericoloso in un paio di occasioni ma la difesa di Argnani, Marchi e Perrone e della saracinesca Schinedr chiudono la porta a chiave.
Inizia il terzo tempo e la partita diventa bellissima Mollica e Pepe lottano su’ ogni palla e uno scatenato Beretta la butta dentro ancora due volte è 5 a 1…cecchino.
Acli Corsico comunque gioca e pressa e dopo un bello scambio accorciano sul 5 a 2.
Trinca con le chiavi del centrocampo in tasca fa’ girar palla e un bel triangolo con Alonso porta al cross dove Beretta con tocco lezioso firma il 6 a 2.
Non è finita fallo al limite, Alonso posiziona la palla e la pennella all’incrocio.
Finisce 7 a 2.
Bellissima partita, Aurora Cassinetta nonostante le assenze gioca e si diverte, grazie anche ai mister per la lettura della partita.
Non manca la solita merenda con la squadra avversaria e i genitori.
Forza Aurora Cassinetta.
No responses yet