Under 12 Blu
Quinto Romano – Aurora Osgb: 2-5
Prima partita del campionato primaverile per Aurora Osgb Cassinetta, si parte in trasferta in casa del Quinto Romano.
Aurora parte subito bene nel primo tempo facendo girar bene palla e sfruttando le fasce, passano pochi minuti e Lady Trinca apre le marcature con un bellissimo goal, la partita si mette bene e pendolino Alonso da fuori area fa’ partire un missile che gonfia la rete è 0 a 2, i Cassinettesi spingono e dopo uno scambio con Zagari, piede fatato Tiano la mette nel sette è 0 a 3.
Nel secondo tempo Quinto Romano entra in campo con un altro piglio e con un pressing alto, accorciano per ben due volte è 1 a 3 e subito dopo arriva il 2 a 3 la partita si riapre.
Inizia il terzo tempo e mister Trinca e Daniele serrano i ranghi e Aurora Cassinetta riprende in mano la partita, Alonso prende la mira e la piazza all’incrocio è 2 a 4 goal strepitoso!
Da sottolineare la grinta dell’attacco e il lavoro di sponda di Pepe, Magani e Mollica che con un sinistro velenoso mette Beretta ad accompagnare la palla in rete è 2 a 5.
Da sottolineare anche l’impegno della difesa Argnani al rientro, i fratelli Perrone, Stifani e Marchi che controllano e fermano le offensive avversarie.
Gruppo genitori sempre a tifare la propria squadra, ci vediamo al Cassinetta Stadium per la seconda di campionato.
No responses yet