Under 19 volley
Aurora Osgb – Virtus Bovisio: 3-1(25/21; 25/20; 20/25; 25/23)
Atlete: Beretta Federica, Cattaneo Ginevra, Cattaneo Sveva, Adami Chiara, Cuocci Anna Luna, Cantera Cecilia, Fantini Aurora, Minoia Juliet, Norelli Beatrice, Aldi Beatrice .
Allenatore: Maldifassi Alfio
Vice allenatore: Colli Giampiero
Dirigente accompagnatore: Barenghi Paolo.
Partita complicata quella giocata in casa sabato 6 aprile contro il Bovisio, non tanto per le capacità tecniche delle avversarie quanto per la panchina corta a disposizione di coach Alfio; tante, troppe le assenze che hanno costretto il nostro tecnico a cambi di ruoli mai provati in allenamento.
Come detto le avversarie non avevano grandi attacchi se non un abile alzatore capace di metterci in difficoltà con battute potenti e mirate e pallonetti furbi e precisi che hanno in primis innervosito le bianco rosse.
Le nostre ragazze dopo aver vinto il primo e secondo set ma con pochi punti di vantaggio, nel terzo parziale hanno staccato la spina e smesso di giocare perdendo nel rush finale con uno scarto di 5 punti.
Anche il quarto set si e’ giocato testa a testa ma questa volta sono state le nostre atlete a portare a casa set e partita nel finale passando da un parziale di 22/22 a 25/23.
Buono il risultato finale che ci consente di mantenere il secondo posto nel girone con un solo punto di distacco dalla prima ma spiacevole non avere mai a disposizione la rosa completa di tutte la atlete per esprimere al meglio le nostre capacità e potenzialità.
No responses yet