Under 14 volley
Aurora Osgb- Poscar Bariana 0-3 (16-25; 21-25; 18-25)
Formazione : Nosotti, Cerutti, Gerevini, Lenti, Fasani, Calcaterra, Infanti G., Chiodini, Bigoni, Beato, Crivellin, Davalle.
All. Infanti D.
Dir. Berardino M.
Giornata negativa quella di Sabato per le ragazze dell’ Aurora U14, che non riescono a ripetersi dopo la bellissima vittoria dell’andata.
Il match parte in equilibrio ed entrambe le squadre riescono a creare buone trame di gioco.
Nel finale del primo set la difesa del Poscar si dimostra più determinata e contiene facilmente gli attacchi delle gallette che perdono grinta e si fanno sopraffare dalle avversarie con un sonoro 25-16.
Qualche cambio per l’Aurora nel secondo set nella speranza di ritrovare l’alchimia giusta per produrre un gioco efficace.
Invece nulla da fare, le biancoblu prendono di nuovo il controllo della gara portandosi subito in vantaggio con ampio margine. Sul 20 a 10 vediamo finalmente la reazione delle gallette che con una serie di servizi riesce a recuperare il gap fino al 20-18, troppo poco per raggiungere le avversarie che anche grazie ad un pizzico di fortuna su alcune giocate si aggiudicano anche il secondo parziale 25-21.
Il terzo set rispecchia esattamente l’andamento del primo, le ragazze dell’ Aurora sono fiacche e poco determinate e la partita si chiude con un 25-18 in favore del Poscar.
Fondamentale sarà per le prossime gare ritrovare serenità e grinta giusta da mettere in campo.
Forza ragazze sotto con la prossima gara Martedì 23 contro OMF, la capolista del girone.
No responses yet