Under 17 – Torneo Memorial Giancarlo Salò
Aurora OSGB – Freccia Azzurra Gaggiano – Virtus Sedriano
Formazione Aurora: Oddone, Fasani, Kokaj, Barretta, Valisi, Giglioli, Di Girolamo, Romito, Moschini, Daci, Meza Ccapa, Cattaneo, Alves Rocha, Lesaj, Pignieri, Elshennawi, Arce Pariona
Allenatori: P. Lombardi, G. Lecce
Dirigente: M.Oddone
Giornata di festa per gli Under17 dell’Aurora, che hanno sfidato i coetanei della Freccia Azzurra Gaggiano e della Virtus Sedriano in occasione del primo Memorial Giancarlo Salò, torneo triangolare organizzato per festeggiare la fine della stagione calcistica e ricordare il caro presidente onorario dell’Aurora, e a cui è stato dedicato dalle squadre partecipanti un minuto di silenzio.
Gli incontri si sono svolti in un clima di allegria e divertimento; per la cronaca, prima l’Aurora si è imposta per 4-1 sui ragazzi di Sedriano, poi sconfitti nuovamente anche dalla Freccia Azzurra;infine, la formazione di Gaggiano si è imposta per 3-0 sui padroni di casa, aggiudicandosi il primo posto nel torneo.
Si è conclusa, così, una stagione che ha regalato notevoli soddisfazioni ai ragazzi di Paolo Lombardi, protagonisti, nel campionato primaverile, di una splendida cavalcata, culminata col secondo posto finale. Arrivederci alla prossima stagione sportiva.
No responses yet