Vittoria importante per l’Under 17 volley

Under 17 volley
GBP-AURORA OSGB 0-3 (22-25; 14-25; 8-25)

Formazione: Mariotte, Borgo, Adami, Norelli, Ballabio,  Ferretti,  Turati, Marazzi,  Gjoka, Dalla Costanza,  Padalino

Allenatore: Dell’Acqua L 
Vice allenatore: Garavaglia L 
Dirigente accompagnatore: Padalino A 

C’era molta attesa dopo la prima uscita casalinga, l’avversario l’anno scorso aveva primeggiato sia nel girone invernale che nella Gold.

La gara parte in equilibrio , l’Aurora  regala qualcosa di troppoa causa di diversi errori al servizio ed in attacco con molte palle out.

A metà set 11-13  per le milanesi che allungano sino a 14-18, ma le Gallette hannonforza e finalmente concentrazione per recuperare sino al 20 pari , allungando nel finale per vincere 25-22.

Buona reazione con meno errore rispetta al resto della gara.

Secondo set gestito facilmente , partenza sprint grazie ad attacchi precisi e servizi potenti e a metà set le abbiatensi conducono 13,-7, nella seconda parte una sequenza di servizi di Marazzi e diversi attacchi dal centro e dalla seconda linea portano l’agile vittoria per 25-14.

Il terzo set é devastante , le biancorosse partono come un treno e grazie anche ai servizi dell’esordiente Turati si portano sul 13-1, rendendo una formalità la restante parte del set , difesa ordinata, i due liberi si alternano bene, e l’Aurora sfrutta al massimo i suoi centrali che vanno costantemente a segno e portano il match sul 20-5.

Gli scambi finali dano spazio a tutti e regalano un 25-8  senza storia.

Un”ottima prestazione da trequarti del primo set sino alla fine, giocando anche con intelligenza, senza tutti quei numerosi errori che si erano visti  nella prima parte.

Ora due settimane di attesa per gara rinviata, avversario  di turno sarà  il Samz a Milano.

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi Commenti