Under 15 Volley
Freccia Azzurra vs Aurora OSGB 0-3 (21-25, 12-25, 22-25)
Formazione: Nosotti, Calcaterra, Fasani, Bigoni, Infanti G., Davalle, Crivellin, Beato, Chiodini, Lenti, Detoma, Cerutti.
Allenatore: Infanti D.
Vice allenatore: Berardino M.
Terza di campionato per le ragazze dell’Aurora Under 15 che in trasferta a Gaggiano affrontano il Freccia Azzurra.
Partita sulla carta facile per le Abbiatensi, che memori dell’amichevole pre-campionato conclusa con una vittoria, si presentano sul campo serene e determinante.
Il match inizia con le padrone di casa in difficoltà di fronte un gioco più concreto dell’ Aurora ,che si porta subito in vantaggio con un break di 3-4 punti, che porterà avanti fino al conclusivo 21-25.
Secondo parziale dilagante per le gallette, che con ottimi attacchi e servizi “bomba”, non lascia quasi nulla alle avversarie chiudendo il set con un netto 12-25.
Terzo parziale in relax ( forse troppo) per le Abbiatensi ,che causa il calo di concentrazione, regalano diversi punti alla formazione bianco azzurra. Nonostante questo, nel finale riescono a riprendere il controllo della gara a strappare anche il terzo e ultimo set 22-25.
Buona prestazione delle ragazze di coach Infanti che quest’anno dimostrano più consapevolezza delle proprie capacità.
Next match di Sabato 2 Novembre nel caloroso Pala-Garghetti di Abbiategrasso contro la new entry del campionato San Luigi San Giuliano.
No responses yet