Under 13 a 11
Aurora Osgb – Bresso 4: 1-4
Formazione: Alijate, Arpaia, Bajji, Beato, Canzi, Cedeno, Contini, Cuccia, Gagliardi, Galeazzi, Gurian, Mariano, Morandi, Ramos, Recchia, Romano, Salis, Soliman, Zanaj
Passo indietro per l’Under 13 a 11, che in casa contro il Bresso 4 non dà continuità, soprattutto nel primo tempo, a quanto di buono fatto nella partita precedente.
La prima frazione di gioco mostra fin da subito le difficoltà della squadra, forse impaurita della grande fisicità degli avversari. Dopo ‘5 minuti arriva il primo goal del Bresso, quando il difensore pasticcia in area di rigore e l’attaccante recupera palla trovandosi a tu per tu con il portiere: 0-1.
Secondo goal che arriva al minuto ’10, imbucata verticale e goal ancora dell’attaccante che è bravo a colpire da solo: 0-2.
Dopo una prima fase di grande appannamento l’Aurora sembra svegliarsi e chiude nella propria area per diversi minuti gli avversari, che però sono bravi a difendersi e quando sono in possesso creano costanti pericoli alla difesa della squadra di casa.
Il terzo goal arriva a tre minuti dalla fine della prima frazione, quando la difesa non riesce a rinviare bene la palla che rimane tra i piedi del centrocampista che è bravo a colpire a rete.
Il secondo tempo inizia subito con un cambio da entrambe le parti e a cambiare è anche l’inerzia della partita, l’Aurora spinta dall’orgoglio e da una maggiore voglia di lottare prova a creare occasioni ed è proprio grazie al nuovo entrato che arriva il goal della bandiera. Grande azione personale partendo da centrocampo per l’attaccante, che palla al piede arriva a tu per tu con il portiere che è però bravo a respingere. In supporto arriva allora in centrocampista che tira forte in porta e segna il goal dell’1-3.
Da quel momento la squadra di casa inizia a crederci e a prendere coraggio, ma a cinque minuti dalla fine arriva il goal del Bresso, con una palla che attraversa tutta l’area piccola e arriva sui piedi dell’esterno completamente solo che a porta vuota non può sbagliare e segna il definitivo 1-4.
Sicuramente un passo indietro rispetto la settimana precedente, bisogna continuare a lavorare per cercare di migliorare e provare soprattutto a ridurre gli errori individuali e gratuiti, che stanno influenzando e non poco anche i risultati finali.
No responses yet