Vittoria al debutto nel primaverile per gli allievi a 7!

Allievi a 7
OSGB Aurora – Anni Verdi95: 3-2

Allenatore: Meza Ccapa J., Ginelli M.

Formazione (2-3-1): Gashi, Meza Ccapa L., Rossi (C), Pecora, Artusi, Mollica, Larrota

A disposizione: Arce, Festa, Papa, Pisati

Di ritorno dalla meravigliosa esperienza dei Tornei Residenziali a Misano Adriatico, i nostri ragazzi affrontano gli Anni Verdi 95, scontro valido per la prima giornata del Campionato Primaverile.

I padroni di casa entrano in campo con uno spirito differente, testimoniato dai tanti sorrisi sui volti e i risultati non tardano ad arrivare: dopo pochi minuti dal calcio d’inizio, Artusi, dominatore incontrastato del centrocampo per l’intera partita, recupera il pallone su un rilancio del portiere avversario, e, dalla trequarti, scarica in rete il goal dell’1-0.

Il primo tempo è un monologo dei padroni di casa, mentre gli ospiti non riescono a esprimere il loro gioco, complice anche un magistrale lavoro del duo difensivo Meza Ccapa L. – Rossi.

Sul finale della prima frazione di gioco, su un insidiosissimo cross di Meza Ccapa L., Mollica è il più lesto a “mettere il piedino” e a portare il risultato sul 2-0.

Si chiude così un primo tempo fantastico, il più bello giocato da inizio stagione in cui i ragazzi dell’OSGB Aurora hanno dimostrato di essere a tutti gli effetti un grande gruppo, una grande Squadra, con la S maiuscola!

Gli ospiti rientrano in campo più grintosi e con un colpo di testa accorciano subito le distanze.

La squadra di casa, però, non si lascia intimorire e, nonostante qualche rischio di troppo, con una punizione chirurgica di Artusi, ristabilisce le distanze: 3-1. Entusiasmo alle stelle.

Negli ultimi minuti di gara, una piccola sbavatura difensiva permette ai ragazzi degli Anni Verdi 95 di portare il risultato sul 3-2.

Si chiude così la prima gara del campionato primaverile per i nostri Allievi.

Grandissimi complimenti a tutti i ragazzi, titolari e subentrati, che hanno giocato con grinta e passione.

Un ringraziamento speciale anche a tutti i genitori che non fanno mai mancare il loro sostegno.

Prossimo appuntamento giovedì 10 aprile per il match con San Luigi Trenno.

Forza ragazzi! Chi ben comincia è già a metà dell’opera…

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi Commenti