Altra sconfitta per l’Under 13 a 11

Under 13 a 11
Aurora Osgb – Osg 2001: 1-3

Formazione: Arpaia, Bajji, Beato, Canzi, Cedeno, Cuccia, Galeazzi, Mariano, Morandi Recchia, Romano, Soliman, Zanaj

Partita in cui l’Aurora parte con gli sfavori del pronostico osservando la classica e anche a causa delle numerose assenze dell’ultimo minuto che hanno sicuramente influenzato il match.

Il primo tempo vede l’Osg 2001 dominare in lungo e in largo, con l’Aurora che si fa schiacciare nella propria area di rigore senza riuscire quasi ad uscire. Un atteggiamento troppo rinunciatario della squadra di casa che però nonostante questo finisce la prima frazione con solo un goal subito.

Al minuto ’20 arriva il goal del vantaggio dell’Osg 2001, con una palla filtrante che il difensore non riesce ad intercettare e che permette all’esterno di trovarsi a tu per tu con il portiere che batte in uscita: 0-1.

Nel secondo tempo l’Aurora entra con un piglio e un atteggiamento sicuramente differente, non rifiutando assolutamente di attaccare e questo apre molto la partita. Alla metà del tempo dopo una serie di azioni da una parte e dall’altra arriva il goal del pareggio, una grande percussione dell’attaccante finisce tra i piedi del centrocampista che riesce a battere il portiere in uscita: 1-1.

L’inerzia è tutto dalla parte dei galletti che vogliono continuare ad attaccare per ribaltare il match.

Cinque minuti dopo arriva però il goal della squadra in trasferta su un rigore concesso per un tocco di mano sicuramente dubbio: 1-2.

Nonostante il goal subito l’Aurora prova a segnare il meritato pareggio, ma a causa della stanchezza a farla da padrone è la poca precisione sottoporta.

A due minuti dalla fine arriva allora il terzo goal dell’Osg 2001, con un’azione che permette all’attaccante di colpire facilmente verso la porta: 1-3.

I segnali positivi sono chiari, i miglioramenti evidenti, manca un risultato positivo che possa finalmente dare morale alla squadra.

L’occasione potrebbe giusta essere domenica 8 dicembre alle ore 11:15 in casa contro l’Aso Cernusco.

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi Commenti