AURORA OSGB – GECO
25-19 25-18 22-25 25-10
Formazione: Cattaneo G., Lenti, Cattaneo S., Doria, Ferretti, Zanasi, Cantera, Della Costanza, Bersani, Invernizzi, Adami e Frigerio
Allenatore: Baglio
Vice: De Alessandri
Sabato pomeriggio le gallette hanno affrontato il Geco, squadra già incontrata nel campionato dell’anno passato e, forse ricordando che avevano sempre battuto le avversarie con una certa facilità, hanno sottovalutato le milanesi.
La scarsa concentrazione si è vista già dal primo set con ben undici battute sbagliate, gran regalo da parte delle nostre atlete. La generosità delle abbiatensi è visibile anche nei set successivi, ma è nel terzo parziale che le gallette completamente appannate si lasciano cadere palloni davanti ai piedi, commettono falli in attacco che, un arbitraggio attento e preciso, non perdona. Terzo set da dimenticare. Richiamate all’ordine e “strigliate” per bene, finalmente nel quarto set le ragazze dell’U16 entrano in campo concentrate e riescono ad esprimere un bel gioco portandosi a casa la vittoria. Bisognerà lavorare ancora molto in vista delle partite con le avversarie più agguerrite del girone, al momento archiviamo questa partita e incassiamo i tre punti.
No responses yet