Under 14
Aurora OSGB – Viscontini Blu: 3-2 (22-25 ;18-25 ;25-14 ;25-22; 15-12)
Formazione: Nosotti, Calcaterra, Fasani, Infanti G., Bigoni, Cerutti, Gerevini, Davalle, Lenti, Crivellin.
All. Infanti
Dir. Vichi
Inizia bene il 2024 per le Under14 di coach Infanti che vincono una combattuta prima gara di ritorno contro Viscontini Blu .
All’andata avevamo assistito ad una gara avvincente , in equilibrio fino al quinto set, ma con esito negativo per le Biancorosse.
Questo sabato la partita volge diversamente ,nei primi 2 set vediamo un Viscontini più concreto ,con ottima difesa , che grazie ai molteplici errori in attacco commessi dalle padrone di casa si aggiudica i primi 2 set.
Nonostante questo il morale delle Gallette è alto, il coach dice: “ resettare.. e ripartire come se fosse una nuova partita “.. e così è!
Nel terzo e nel quarto set migliora tutto.. difesa più solida, gli attacchi sono più precisi e vanno a segno, alcune serie di battute consentono di guadagnare un margine sufficiente a condurre agilmente il gioco e di vincere i 2 parziali.Siamo 2 set pari , anche in questo occasione si arriva al tie-break ma Viscontini è demoralizzato e nervoso.Il finale vede le ragazze dell’Aurora vittoriose e felici per 15 a 12 .Sabato prossimo altra gara difficile in trasferta , dove ci attende Garegnano 1976..
No responses yet