Continua la cavalcata dell’Under 17 volley

Under 17
Aurora Osgb-New Volley Carpiano: 3-0 (25-21; 25-12; 25-21)

Formazione: Norelli, Brambilla, Adami, Gjoka, Marazzi, Dalla Costanza, Padalino, Beretta, Infanti, Mariotte, Borgo, Ballabio, Ferretti, Turati 

All.Dell’Acqua 
Vice Rossini M 
Dir acc Padalino A 

Clima di festa per le ragazze di coach Dell’Acqua  conquistato il 1 posto meritatamente,  bisogna dimostrare serietà e correttezza,  andandosi a giocare una partita con un squadra che nutriva ancora un piccolo lumicino di speranza di qualificazione alla fase successiva. 

Dopo l’ingresso con il “pasillo de honor” organizzato con la nostra under 13, felice di celebrare le proprie compagne più grandi, il via al match.

A senso unico nella prima parte 9-3, poi con qualche calo nella seconda a causa di una infinità di errori, soprattutto al servizio ed in attacco, che lasciano il Carpiano in partita sino al 25-21 finale con ace di Mariotte.

Nel secondo , diversi cambi, l’Aurora é padrona del campo, solita partenza forte anche grazie a diversi aces di Infanti e Beretta , ma soprattutto ad un gioco  corale che esalta tutte le atlete, la chiude Turati con un perfetto attacco per il 25-12.

Nel terzo ancora cambi,  equilibrio altanelante,  con l’Aurora che sembra esser in pieno controllo sul  19-11, tutto cambia fino al 20-18, un crollo dovuto a 2 errori al sevizio, 1 in attacco, ma soprattutto 4 pasticci in ricezione e sotto rete.

La chiude Dalla Costanza con uno splendido ace sul 25-21.

Molta leggerezza nel primo e nel terzo, lusso che non ti potrai permettere con avversarie di livello superiore. 

Buona la reazione e lo spirito del gruppo, per la Quattordicesima vittoria consecutiva,  le ragazze hanno dimostrato di avere una rosa duttile e ognuna riesce a dare positivamente il proprio contributo. 

Prossimo appuntamento domenica sera in casa del fanalino di coda K2 a San Donato Milanese. 

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi Commenti