Continua la corsa al titolo dell’Under 13 a 7!

Under 13 a 7
Aurora Osgb – Altius: 5-1

Formazione: Perrone, Marchi, Argnani, Schneider, Pelizzari,Alonso, Zagari, Mollica, Cazzoli, Soffici, Merlini, Tiano, Magani, Pepe.

All: Pittuello.

Va’ in scena Aurora Osgb Cassinetta contro l’Altius di Cornaredo. 

Inizia la partita e i ritmi sono lenti con le squadre che si studiano e chiudono bene gli spazi. A centrocampo si combatte ma ci pensa Mollica dalla distanza con tiro di controbalzo ed un pizzico di fortuna a scavalcare il portiere e portare la squadra di casa in vantaggio. 

Aurora Cassinetta prende coraggio ed alza il pressing. Ci pensa pendolino Alonso a raddoppiare con un bel sinistro. 

La partita sembra essere indirizzata sui binari giusti ma un Altius caparbio trova il pareggio su’ un tiro deviato dove Marchi non può nulla. 

All’inizio del secondo tempo e i ragazzi Cassinettesi trovano coraggio e ispirazione giocandosi la palla e macinando azioni che portano cecchino Merlini a siglare il 3 a 1. 

Mister Pituello prova numerose soluzioni ed è su una bella azione corale che arriva il 4 a 1 firmato da piede fatato di Tiano.

C’è ancora tempo per un bel recupero difensivo di Argnani dal quale riparte l’azione che porta al 5 a 1 firmato da Mollica.

Partita a sprazzi difficoltosa ma alla fine i ragazzi tirano fuori la grinta e meritano questa vittoria sempre supportati da un gruppo genitori meraviglioso sempre pronto a incitare i propri ragazzi. 

Ci si vede al Cassinetta Stadium sabato 7 dicembre per la prima di ritorno.

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi Commenti