Continua la corsa dell’Under 15!

Under 15 a 11
Sporting C.B.- Aurora 0-3

Formazione: Zefi, Bernerio, Owusu, Prini, Dervishi, Bardazzi, Serio, Hamri, Lekaj, Stifani, Castoldi.

A disp.: Tesini, Pedroni, Tedesco, Lovati, Puglisi, Oldani, Morandi.

All.: Antonini
Dirigenti: Bardazzi, Lovati

Partita fondamentale per la squadra guidata dal mister Antonini, che dopo l’immeritata sconfitta casalinga ha voglia di tornare a vincere e riprendersi la vetta della classifica.

Si gioca a Corsico con lo Sporting C.B., ultima in classifica, ma che sul suo campo vuole vendere cara la pelle.

La squadra, complice l’orario si gioca alle 9,45, parte piano ma dopo qualche urlo della panchina si sveglia ed inizia a macinare gioco.

Nel primo tempo la palla è sempre nei piedi dei galletti che costruiscono tante azioni ma senza mai rendersi davvero pericolosi.

Sulla fascia destra si fa apprezzare Serio, che risulta imprendibile per la difesa dello Sporting, ma anche a lui manca il guizzo per risultare decisivo.

Primo tempo a reti inviolate.

La squadra di casa esce dallo spogliatoio più carica e tenta con qualche lancio lungo di presentarsi dalle parti di Zefi, ma ci vuole ben altro per mettere in difficoltà la difesa bianco rossa.

Mister Antonini cambia e dopo l’ingresso di Lovati nel primo tempo, lancia nella battaglia anche Morandi e Puglisi, la partita cambia decisamente.

L’Aurora ora domina a centrocampo e sulle fasce, costruisce tanto, ma la porta continua a rimanere inviolata.

Il gol però è nell’aria e ancora una volta è la difesa a fare felice l’Aurora, su calcio d’angolo come da copione Dervishi partito da fuori area si presenta davanti alla porta e insacca di testa sbloccando il risultato.

I galletti gasati dal gol continuano ad attaccare e conquistano l’ennesimo calcio d’angolo, sulla battuta che ne scaturisce la difesa dello Sporting non riesce a liberare e sulla palla si avventa l’altro centrale di difesa Bardazzi che firma di destro il 2 a 0.

Ora manca solo il gol di un centravanti e ci pensa lo specialista Morandi che su punizione da fuori area insacca sotto la traversa.

La squadra complici i risultati delle inseguitrici si riporta in vetta e adesso aspetta la delicata partita di venerdì sera con il Rugbio, mina vagante del torneo, per cercare di vincere e continuare a sognare.

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi Commenti