Due su due per l’Under 15 a 11!

Under 15 a 11
Aurora – Oscar Asd 4-1

Aurora: Tesini, Fregiari, Owusu, Prini, Dervishi, Bardazzi, Lovati, Morandi, Di Rocco, Stifani Lekaj. A disp. Costanzo, Pedroni, Hamri, Puglisi, Oldani.

All. Antonini
Dir. Bardazzi, Lovati, Morandi.
 
Il campo in perfette condizioni, il sole e la presenza di tanti spettatori fanno da cornice a una partita splendida giocata dall’Under 15 guidata dal mister Antonini.
I galletti dopo l’ottimo esordio della prima giornata hanno voglia di ripetersi e sulla loro strada trovano l’Oscar Asd, una delle squadre accreditate alla vittoria finale.
L’Aurora esce dallo spogliatoio con una determinazione e una grinta incredibile ed azzanna la partita sin dai primi minuti.
Di Rocco e Lekaj mettono in continuo affanno la difesa degli ospiti e il portiere deve esibirsi subito in una grande parata sul tiro del numero 11 bianco rosso, bravo a liberarsi tra le maglie della difesa e a lasciar partire un grande destro.
La squadra di casa tiene un ritmo altissimo e fa partecipare alla manovra di attacco tutti i suoi uomini, la rapidità delle punte dell’Oscar però crea un paio di occasioni facilmente sventate da Tesini.
Il portiere bianco rosso è una garanzia tra i pali, ma oggi ha deciso che vuole qualcosa di più e allora alla prima occasione prende il pallone tra le sue manone, vede le posizioni delle sue punte e lascia partire un assist perfetto per Di Rocco che sul lunghissimo rinvio, da area ad area, inventa un gol in mezza scivolata sorprendendo il portiere.
Ora la partita è in discesa e l’Aurora è in trance agonistica, le occasioni fioccano e dopo una grande parata dell’estremo difensore ospite e capitan Stifani ad avventarsi con grinta sulla ribattuta e segnare il 2 a 0.
Le occasioni non finiscono e sull’ennesimo calcio d’angolo conquistato, sale il centrale di difesa Bardazzi, che svetta su tutti e di testa fa 3 a 0.
Siamo quasi a fine primo tempo quando l’Aurora si fa sorprendere dalla serpentina dell’esterno destro dell’Oscar che entra in area e sull’azione che ne consegue conquista un rigore e fa 3 a 1 proprio allo scadere.
Il secondo tempo inizia con la squadra ospite che sposta il baricentro in avanti nel disperato tentativo di rientrare in partita, ma il centro campo e la difesa dei galletti non concedono nulla.
L’Aurora gestisce la partita con maturità, si adatta al nuovo modulo degli ospiti e davanti punge con le sue veloci azioni.
I galletti sono sempre più pericolosi e nell’aria si sente il profumo del gol.
La rete arriva, veloce azione partita dalla destra, palla al numero 9 Di Rocco che entra in area e viene steso, rigore!
Sul dischetto si presenta il difensore Bardazzi che spiazza il portiere, doppietta personale, e 4 a 1.
Nel finale ancora tante occasioni per i bianco rossi che si rendono sempre pericolosi e dimostrano di meritare il risultato e la momentanea testa della classifica.
L’esordio nella coppa plus non poteva partire meglio, 2 vittorie e 8 gol fatti!
L’Under 15 bianco rossa raccoglie tanti applausi, diverte per il suo gioco ed esalta i suoi tifosi che vogliono continuare a sognare!

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi Commenti