Due sue due per l’Under 15!

Under 15
Aurora-Sporting C.B 6-0

Formazione: Tesini, Owusu, Bardazzi, Dervishi, Puglisi, Lovati, Prini, Hamri, Stifani, Morandi, Lekaj.
A disposizione: Costanzo, Pedroni, Castoldi, Camporeale, Bruschi, Tedesco, Oldani.

Allenatore: Antonini Giovanni.
Dirigenti: Bardazzi, Lovati, Morandi.

Dopo la prima vittoria stagionale contro il Rugbio per 5-0, l’Aurora vuole riconfermarsi nella prima gara casalinga della stagione.
Inizia la gara con i galletti che non sembrano essere entrati al meglio in partita ma sono fortunati e passano in vantaggio: arriva un cross in mezzo all’area ma il difensore nel tentativo di spazzare calcia dentro la sua porta ed è autorete! Passano pochi minuti ed incredibilmente accade la stessa dinamica: cross a centro area con il giocatore dello Sporting che spedisce il pallone nella sua porta! La partita ora potrebbe essere più tranquilla per l’Aurora ma i ragazzi sono imprecisi e sembra non riescano a carburare.
Sul finale del primo tempo arriva il tris: Lekaj, nuovo acquisto trova la sua prima rete con questa maglia! Doppio dribbling e arrivato al limite dell’area fa partire una parabola che sorprende il portiere e vale il terzo goal!
Nella seconda frazione i ragazzi di Mister Antonini, rientrano con un altro spirito e giocano con più serenità.
Non passa molto dall’inizio ed arriva il poker:
Corner di Lovati sul secondo palo dove arriva con un tempismo perfetto Prini che colpisce di testa e insacca!
La partita è sotto controllo ma non manca l’occasione per gli ospiti dove l’attaccante a tu per tu con Tesini spedisce a lato.
Arriva anche il goal del neo-entrato Bruschi che riceve un pallone a centro area e con il piatto destro sorprende il portiere.
Nel finale il goal che chiude definitivamente la gara con Morandi che sfrutta l’errore del difensore che ha sbagliato totalmente il rinvio dal fondo, conduce per qualche metro e calcia non lasciando scampo al portiere!
Termina così per 6-0 la gara dove l’Aurora è sempre stata in controllo, prossimo appuntamento il 25 Ottobre contro la Nabor.

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi Commenti