Due vittorie in un weekend per l’Under 13 a 7

Under 13 a 7
Aurora Osgb –  Nabor granata: 4-3
Olsm Rho – Aurora Osgb: 0-4

Gli under 13 di Aurora Osgb Cassinetta venerdì 25 /10 affrontano la corazzata Nabor granata nel recupero di campionato.
Il campo pesante del Cassinetta Stadium è preludio di un partita da combattere su’ ogni metro di campo, i ragazzi di Mister Pituello mettono in campo grinta e voglia di fare risultato, le fascie spingono con i pendolini Alonso e Beretta, la linea maginot di Pepe, Schineder, Argnani e l’ottima prova dei portieri Marchi e un salvataggio nel finale di Perrone, lasciano a un ispirattissimo Zagari la soluzione della partita con due tiri precissimmi e chirurgici che gonfiano la rete per due volte, cecchino.
La costanza di Magani e la reattività di Merlini che con una doppietta mette al sicuro il risultato fanno sì che la partita sia bella da vedere, tantissime le azioni pericolose.
A centrocampo la grinta di Mollica e gli inserimenti sempre più costanti di Cazzoli e Soffici portano a una partita bellissima da vedere.
In attesa di recuperare Tiano e Pellizzari resta da complimentarsi con gli avversari per la partita che finisce 4 a 3 per Aurora Osgb Cassinetta.
Il sabato non ci si ferma e si gioca la quarta di campionato dove Aurora Osgb affronta in trasferta il Rho.
Sotto una pioggia battente inizia la partita e fin da subito i ragazzi Cassinettesi sono in palla e attenti, crescono con il gioco minuto dopo minuto e arrivano spesso ad impensierire il portiere avversario, alla fine la partita finirà 4 a 0 per Aurora, doppietta di Merlini e Alonso artefice di un bellissimo pallonetto.
Due parole anche al gruppo genitori sempre presente e partecipe nel tifare la propria squadra a dir poco meravigliosi.

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi Commenti