Under 12 Blu
Aurora Osgb – Nord Ovest: 4-0
Formazione: Perrone P., Schneider, Argnani, Stifani, Marchi, Perrone F., Trinca, Tiano, Zagari, Mollica, Beretta, Pepe, Alonso, Magani.
Giornata di sole al Cassinetta Stadium, Aurora Osgb sfida Nord Ovest.
I ragazzi di Mister Trinca e Pituello partono subito con l’atteggiamento giusto e pressano fin da subito gli avversari, le fasce spingono e Zagari fin da subito in stato di grazia dopo 10 minuti insacca di testa dopo due tentativi è 1 a 0.
Inizia il secondo tempo e gli avversari combattono e la partita è veramente bella da vedere, occasioni sui due fronti, Alonso spinge come una locomotiva e colpisce anche un palo e una traversa.
Inizia il terzo tempo e la partita è ancora 1 a 0, ma le occasioni per Aurora Cassinetta fioccano e uno scatenato Zagari la butta dentro è 2 a 0, non è finita, Zagari vuole portarsi a casa il pallone e alla fine firma il terzo goal è tripletta…
La squadra di casa spinge ancora e una bella triangolazione porta Beretta a firmare il 4 a 0,da sottolineare la linea difensiva Stifani, Perrone, Argnani, Marchi, che arginano le offensive avversarie.
Come di consueto merenda tutti insieme con gli avversari, organizzata dai genitori.
Avanti così Aurora Osgb Cassinetta.
No responses yet