Felicità nonostante la sconfitta per l’Under 10 bianca

Under 10 bianca

Aurora Osgb – Nabor: 0-6

Nella giornata di sabato 5 ottobre si è dato il via al nuovo campionato con una vivace partita di calcio tra le squadre di bambini under 10: Aurora osgb e il Nabor. La giornata, soleggiata e perfetta per lo sport, ha attirato un folto pubblico di famiglie e amici pronti a tifare per i loro giovani campioni.

Sin dal fischio d’inizio, l’energia in campo era contagiosa. I bambini si sono impegnati al massimo, correndo e tirando. La partita è iniziata con un ritmo vivace: il Nabor, in maglia granata, ha subito messo in difficoltà la difesa dei padroni di casa con alcune giocate. Dopo poco sono arrivati i primi 2 gol. Nonostante il punteggio sfavorevole, i galletti non si sono arresi. Sotto la guida dei loro allenatori Cantoni, Montonati e Garanzini hanno cominciato a organizzare delle ripartenze veloci, e a tenere un ottima difesa, dimostrando una grande collaborazione e spirito di squadra.

La seconda metà della partita ha continuato a essere caratterizzata da grande impegno da parte di entrambi i team. Ogni giocatore ha dato il massimo, mostrando non solo abilità tecniche, ma anche una buona comprensione del gioco. I genitori e i tifosi incitavano i piccoli atleti con cori e applausi, creando un’atmosfera di festa e sostegno.Quando il fischio finale ha segnato la chiusura della partita, il punteggio era di 6-0 in favore del Nabor. Tuttavia, la vera vittoria è stata il sorriso sui volti di tutti i bambini, felici di aver giocato e condiviso un’esperienza così bella.

La partita di sabato ha dimostrato che, al di là del risultato, il calcio è soprattutto un gioco che unisce, insegna valori e crea ricordi indimenticabili. I galletti si prepareranno ora per la prossima sfida, ma per ora, ciò che conta è la gioia di aver giocato insieme.

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi Commenti