Netta vittoria per l’Under 17 volley

Under 17 volley
Aurora Osgb-Cea 3-0 (25-16; 25-14; 25-23)

Formazione: Ballabio, Ferretti,  Adami, Borgo, Infanti, Mariotte, Beretta, Padalino,  Gjoka,  Marazzi,  Dalla Costanza,  Norelli,  Brambilla 

Allenatore: Dell’Acqua L 
Vice allenatori: Garavaglia L/Rossini M.
Dirigente: Padalino A 

Esordio quasi perfetto delle Gallette che dopo la cavalcata dell’anno scorso sino alla semifinale, avevano già voglia di riscatto.

La gara inizia in maniera equilibrata, con le milanesi che rispondono colpo su colpo, tanto da portarsi in vantaggio 8-12 a metà set.

Da qui inizia un’altra gara, Infanti va in battuta e la squadra macina punti compiendo un break di 9-0 !!!

17-12 partita in discesa, in teoria, in realtà le milanesi si avvicinano a -2, ma ancora una volta i servizi di Ballabio e soprattutto Marazzi (4 aces consecutivi) chiudo il match 25-16.

Il secondo set invece rende evidente la superiorità tecnica della abbiatensi che macinano punti anche oltre il 13-4 di metà set sino a 17-5, sugli scudi diversi aces di Ballabio. La parte finale del set é gestione sino al 25-14 finale.

Terzo set in perfetto equilibrio, Cea sbaglia poco o niente,  ma l’Aurora conduce 13-9 al giro di boa e riesce a mantenere costantemente 3/4 punti sino al 23-19, ci si aspetta la zampata finale ed invece sono le ospiti a raggiungere la parità al punto 23.

Reagiscono le padroni di casa che si vanno a prendere di forza il punto 24 e chiudono 25-23 ancora con un aces di Ballabio.

Buona prestazione delle Gallette, fatta come sempre però di alti e bassi.

Decisivi i tanti punti al servizio , ma bene anche la difesa e gli altri reparti che hanno funzionato nei momenti delicati.

Ora testa al prossimo incontro in casa del temibile Gbp.

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi Commenti