Under 13 a 11
Aurora Osgb – Sporting CB: 2-2
Formazione: Alijate, Arpaia, Bajji, Beato, Canzi, Cedeno, Cuccia, Gagliardi, Galeazzi, Mariano, Morandi, Ramos, Recchia, Romano, Zanaj
Arriva finalmente il tanto agognato e desiderato primo punto della stagione a 11 per l’Under 13, che dopo aver sfiorato in diverse partite un risultato positivo, trova l’occasione contro lo Sporting CB.
Come già accaduto negli altri match in casa l’approccio non è dei migliori, con i galletti che dopo pochi minuti vanno subito in svantaggio, con un pasticcio del portiere che non riesce a bloccare un semplice pallone che finisce sui piedi dell’attaccante che a porta vuota non può sbagliare.
L’Aurora si butta all’attacco e proprio su un calcio d’angolo per la squadra di casa, al minuto ’10 circa, arriva il secondo goal dello Sporting CB. Grande contropiede dell’attaccante, il difensore riesce a chiudere nuovamente, ma per via di un’incomprensione con il portiere la palla finisce sui piedi dell’attaccante che segna a porta vuota: 0-2.
I galletti allora attaccano in modo costante alla ricerca di un goal sicuramente meritato. Si sommano una serie di occasioni clamorose sia per gli attaccanti che per i centrocampisti.
Il goal arriva al minuto 20, quando l’Aurora segna un rigore con il centrocampista, dopo che l’attaccante viene abbattuto in area: 1-2.
A due minuti dalla fine del primo tempo l’attaccante della squadra di casa viene fermato lanciato a rete, cartellino giallo per il difensore e punizione da fuori area. Sulla punizione va il difensore dell’Aurora che calcia verso la porta e segna la rete del pareggio: 2-2.
Il secondo tempo inizia con lo stesso copione della fine del primo, l’Aurora che attacca e lo Sporting CB non arriva, ma il goal del vantaggio non arriva.
Alla metà del tempo arriva poi l’occasione che apparecchia la possibile prima vittoria della stagione della squadra di casa.
Il difensore ammonito nel primo tempo fa un brutto fallo a centrocampo al centrocampista dell’Aurora e riceve il secondo cartellino giallo che vuol dire espulsione.
Nonostante un uomo in più i galletti non riescono a sfondare e a vincere la partita, anche a causa di una certa stanchezza fisica generale.
Sicuramente nelle ultime partite si sono visti chiari miglioramenti e bisogna continuare su questa linea.
Prossimo appuntamento domenica 24 novembre alle ore 18:15 in trasferta contro il S. Luigi Cormano
No responses yet