Under 14 Volley
Aurora Osgb – Fides Sma: 3-0 (25/14 – 25/11 – 25/17)
Formazione: Nosotti, Calcaterra, Cerutti, Lenti, Gerevini, Fasani, Infanti, Bigoni ,Chiodini, Davalle, Morgese, Crivellin.
All. Infanti.
Dir. Vichi
Le premesse di questo match erano buone perché il morale delle gallette era alto e ci si batteva contro un‘avversario sulla carta “facile”, già incontrato l’anno scorso nel primaverile..
Infatti nonostante la partenza un po’ “titubante” ,il primo set fila via liscio sotto i colpi delle battute e di qualche bella schiacciata dell’Aurora , il punteggio finale è 25-14 a favore delle biancorosse.
Nel secondo set si parte con alcuni cambi per dare spazio a tutte le convocate ma il canovaccio resta lo stesso, perché le gallette sono in gran forma e grazie anche all’ eccellente prestazione delle alzatrici, chiudono il set con un netto 25 a 11.
Ancora qualche cambio di formazione nel terzo parziale, e anche qualche punto di troppo concesso alle avversarie che prendono coraggio, ma non è sufficiente perché nel finale di partita una serie di potenti battute di Cerutti e Chiodini non lascia scampo alle ragazze del Fides che si devono arrendere al punteggio di 25 a 17.
Bella prestazione della U14 Aurora, dove una buona trama di gioco e le qualità individuali hanno fatto la differenza.
Prossimo impegno in casa domenica ore 11.30 contro il temibile ma non impossibile Rozzano, dove non saranno sufficienti ottimi servizi, ma servirà una prestazione corale di livello per ottenere punti.
No responses yet