Quarta vittoria consecutiva per l’Under 15 volley

Under 15
Fides vs Aurora OSGB: 1-3 (25-21, 20-25, 17-25, 21-25)

Formazione: Nosotti, Calcaterra, Fasani, Bigoni, Cerutti, Chiodini, Detoma, Soliman, Lenti, Davalle, Morgese.

All.: Infanti D.
Vice all.: Berardino M.

Ennesima prestazione maiuscola per la U15 Aurora che inanella la quarta vittoria di fila.
Gara per nulla scontata in casa del Fides, un avversario che all’ andata aveva dato filo da torcere con un match che si era concluso con un tirato tiebreak in favore delle Abbiatensi.
Anche questo Sabato assistiamo ad una partita combattuta, che vede la partenza in salita per le biancorosse.
In vantaggio fino al 13-17 vanno in affanno, i molteplici errori nella fase di attacco lasciano a Fides la possibilità di recuperare e di strappare il parziale 25-21.
Nel secondo set il clima tropicale della tensostruttura non agevola la gara che vede di nuovo le padrone di casa in vantaggio 20-15.
Un errore in attacco del Fides fa scattare la rimonta biancorossa.
 Nosotti al servizio ne mette nove di fila, che condite da ottime giocate delle compagne gli consentono di aggiudicarsi il parziale 20-25.
Nel terzo l’Aurora scende in campo con la mentalità giusta ed a metà set si porta avanti con  micidiali battute al salto e giocate di qualità nettamente superiore, vincendo 17-25.
Quarto set che segue le orme del secondo con ribaltoni che si susseguono fino al  18 pari. Nel finale padrone di casa che sventolano bandiera bianca e si arrendo ad un avversario più concreto e determinato.
Vittoria e tre punti per le ragazze di coach Infanti che sorpassano Garegnano portandosi al terzo posto in classifica, garantendosi matematicamente per il quarto anno di fila la qualificazione alla coppa plus.
Prossima difficile gara di Sabato 22 contro Rozzano seconda in classifica .

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi Commenti