Settimana di fuoco per la 2° femminile con una vittoria e una sconfitta

2° Divisione femminile
AURORA OSGB – FOLGORE BOSTO B: 3-1 (25/19 – 24/26 – 25/19 – 25/19)

Formazione: Albini, Santagostino, Bianchi, Sfondrini, Codecà, Manduco, Marzanati, Fumagalli, Ogliari, Somaini, Svanini, Passafini, Cairati e Chiodini

Allenatore: Baglio
Dirigente: De Alessandri

Martedì sera le bianco-rosso hanno affrontato la prima partita della fase regionale del PGS contro Folgore Bosto B, squadra navigata costituita da atlete over 40. Le varesine sono riuscite ad impegnare le gallette in ricezione, due brave atlete hanno fatto del servizio il proprio punto di forza, di fatto le abbiatensi hanno giocato un po’ sotto tono subendo la lentezza del gioco avversario. Ci sono comunque state belle giocate, qualche Ace, ma è mancato quel pizzico di frizzantezza che caratterizza questa squadra e rende la partita uno spettacolo.

AURORA OSGB – ASS. GENITORI SCUOLE: 0-3 (11/25 – 23/25 – 12/25)

Le ultime partite non sono state le migliori, nonostante le gallette siano delle brave atlete, capaci, potenti e versatili, qualcosa non ha funzionato, mancava la solita alchimia. Bisogna dare atto che tutte le squadre del girone finora affrontate sono risultate di ottimo livello, è evidente che il passaggio dalla terza alla seconda divisione ha reso le partite più impegnative, mentre gli anni passati, anche nelle “giornate no” si riusciva a portare a casa il risultato, oggi non è così. In questo momento delicato le bianco-rosso si trovano in stallo, come nei vecchi video game, bisogna perseverare in attesa di capire come agguantare la pozione magica per passare al livello superiore.

Le abbiatensi giovedì 13 saranno in trasferta a Milano per affrontare SGM Forza e coraggio

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi Commenti