Under 12 Rossa
Aurora Osgb – Ussb Academia: 3-0
Formazione: Alijate, Arpaia, Bajji, Canzi, Contini, Cuccia, Ennacer, Galeazzi, Mariano, Morandi, Orbelli, Recchia, Salis, Zanaj
Vittoria agevole per l’Under 12 rossa che in casa super l’Ussb Academia in una partita a senso unico dal primo all’ultimo minuto.
Fin dai primi minuti la squadra di casa attacca e schiaccia gli avversari nella propria area di rigore e alla metà del tempo dopo una serie di importanti azioni arriva il goal del vantaggio dopo una serie di rimbalzi con l’esterno che può colpire a rete.
Nella seconda frazione di gioco arriva anche il duplice vantaggio sempre verso la metà del tempo, quando l’esterno fa partire una punizione da posizione laterale che finisce all’incrocio dei pali: 2-0.
Durante il secondo tempo c’è spazio anche per un goal non dato molto dubbio ai galletti con il pallone che non si comprende bene se ha varcato la linea di porta e anche l’unica azione dell’Ussb con un bella azione personale dell’attaccante della squadra in trasferta che riesce a tirare, ma a cui risponde molto bene il portiere dell’Aurora.
Terzo tempo in cui l’Aurora continua a macinare occasioni da goal e con la terza rete che segna la definitiva vittoria, quando il centrocampista fa partire una grande punizione verso la porta che finisce in fondo alla rete per il definitivo 3-0
Sicuramente una vittoria importante, contro per un avversario decisamente inferiore, con un risultato che poteva essere molto più largo a sottolineare la difficoltà della squadra nel fare goal.
Prossimo appuntamento domenica 21 aprile in trasferta contro il S. Elena alle ore 17:15
No responses yet