Vittoria del campionato per l’Under 15!!

Under 15 a 11
Ussa Rozzano-Aurora OSGB 0-3

Formazione: Tesini, Fregiari, Bernerio, Prini, Dervishi, Bardazzi, Lovati, Owuso, Morandi, Stifani, Serio.
A disposizione: Zefi, Refaldi, Castoldi, Puglisi, Hamri, Oldani, Lekaj.

All.: Antonini
Dir.: Bardazzi, Lovati, Morandi

La squadra di Mister Antonini si presenta a Rozzano da prima in classifica e con la possibilità, vincendo, di chiudere il girone da campioni con due giornate d’anticipo.
Il pomeriggio è freddo e piovoso, il campo uno tra i più belli della zona è però da sempre ostico ai Galletti, ma oggi la posta in gioco è troppo alta e i bianco rossi non hanno nessuna intenzione di rimandare la festa.
La squadra di casa parte con il piede sull’acceleratore ma ci vorrebbe ben altro per mettere in difficoltà il muro difensivo formato da Fregiari, Dervishi, Bardazzi, Bernerio e infatti non si conta nessun tiro verso la porta custodita da super Tesini.
Passa poco tempo e l’Aurora è già padrona del campo, l’Ussa è schiacciata a difesa della sua area, i centrocampisti di Mister Antonini cercano in tutti i modi di innescare le due punte Serio e Morandi, ma il gol non arriva.
Il portiere di casa è bravo su una punizione battuta da Morandi e para alzando la palla sopra la traversa, ma poco dopo l’occasione che sblocca il match, Serio lanciato a rete da Stifani entra in area e viene travolto dal difensore dell’Ussa, l’arbitro non ha dubbi: è calcio di rigore.

Sul dischetto si presenta Bardazzi, che sembra non sentire il peso che potrebbe avere quel pallone, breve rincorsa e tira spiazzando il portiere, Ussa 0 Aurora 1 e fine primo tempo.
I ragazzi di Mister Antonini, rientrano in campo sollevati dal gol raggiunto e ricominciano la partita da gladiatori. Il centrocampo formato da Lovati, Stifani, Prini e Owuso è ovunque e mette più volte in crisi la squadra di casa.
L’Aurora effettua i primi cambi: esce l’ottimo Morandi, che, su punizione tirata da sinistra poco prima, aveva colpito il palo a portiere praticamente battuto ed entra Lekaj il capocannoniere della squadra. Fuori anche il motorino Lovati x il grintoso Hamri.
Su una delle tante azioni create l’Aurora conquista una punizione dal limite, sulla palla si presenta Prini che trova una gemma su punizione e fa 2 a 0, lui fa solo gol belli!
Poi ancora tanta Aurora con tante galoppate sulla fascia destra di Puglisi subentrato ad Owuso e tante palle gol, in particolare un tiro di Hamri che scheggia il palo.
Il Mister effettua gli ultimi cambi ed entrano Oldani e Refaldi  che si dimostrano subito in partita, in particolare Oldani che protegge il pallone e innesca il bomber Lekaj che entra in area e fredda per la terza volta il portiere.
Adesso è veramente fatta e la festa può iniziare!
Bravi ragazzi, girone vinto da dominatori e, se i numeri non sbagliano, al momento miglior attacco con 30 gol fatti e miglior difesa con soli 6 gol incassati.
Un applauso a tutta la squadra anche a chi ha giocato meno ma si è sempre allenato ed è sempre stato al fianco dei compagni in campo.
Adesso non fermatevi: la coppa plus vi aspetta e vogliamo continuare a sognare.

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi Commenti