Under 17
Aurora Osgb – Gbp Milano: 3-0 (25-4; 25-17; 25-15)
Formazione: Adami, Norelli, Brambilla, Gjoka, Marazzi, Padalino, Beretta, Ferretti, Ballabio, Turati, Borgo, Mariotte, Infanti, Roa Alonso.
All: Dell’Acqua L
Vice: Rossini M
Dir acc: Padalino A
L’Aurora ha fatto tredici……Tredicesima vittoria su altrettante partite e certezza matematica del 1 posto nel girone C categoria U17, con relativo accesso alla coppa Plus tra le migliori 12 squadre delle province di Milano e Monza-Brianza .
Della gara non c’è molto da raccontare, serviva un punto, l’Aurora ha cannibalizzato il primo set per 25-4, apoteosi di servizi di Infanti e buon gioco corale, male anzi malissimo la difesa avversaria.
Il secondo ed il terzo sono utili per far girare tutta la lunga rosa, tutte le ragazze si mettono in mostra, non c’è mai partita quando le biancorosse iniziano a giocare senza troppi errori, la manovra risulta fluida ed efficace , i centrali fanno quello che vogliono, ma buoni attacchi anche dalle bande.
Il punto decisivo del 3 set lo realizza Beretta con un ace, con i numerosi e rumorosi tifosi già pronti a far festa.
Celebrazione meritata con festoni e coriandoli per celebrare una cavalcata iniziata 4 mesi fa con un perentorio 3/0 al CEA sino ad oggi con soli 3 set persi e diversi infortuni concomitanti da gestire.
Ora rimangono 3 partite , New Volley Carpiano in casa, K2 San Donato fuori e l’ultima gara con festeggiamenti contro la Fortes in Fide Milano.
Vietato dormire sugli allori, c’è un record da stabilire, c’è un campionato da onorare, tenendo conto che alcune avversarie sono comunque in corsa per il 3 posto.
A seguire ci sarà la coppa Plus con le prime 3 di ogni girone a darsi battaglia e li ogni partita sarà sicuramente una battaglia, ad oggi 2 squadre su 3 saranno in Brianza.
Ringraziamo tutto lo staff (dirigenti, allenatori, refertisti, ecc) ed i tifosi per il supporto dato a queste ragazze, dando le motivazioni giuste per crederci sempre.
Bravissimi !!!
No responses yet