Under 14
Aurora OSGB VS GBP: 3-1 (25-16; 25-16; 14-25; 25-21)
Aurora: Nosotti, Calcaterra, Fasani, Lenti, Infanti G., Cerutti, Davalle, Bigoni, Soliman, Morgese, Gerevini, Crivellin.
Allenatore: Infanti D.
Dirigente: Vichi
Partita più complicata del previsto per la U14 di coach Infanti che nel weekend appena passato ha incontrato la formazione del GBP di Milano.
Nei primi due set l’Aurora scende in campo mostrando il suo gioco in modo preciso e rilassato..
In particolare la differenza è imposta nel servizio, ma soprattutto nella ricostruzione di gioco che le Abbiatensi interpretano in modo eccellente grazie anche alla buona prestazione delle registe capitan Nosotti e Calcaterra.
Entrambi i parziali vanno a favore delle biancorosse con un ampio margine sul punteggio di 25-16 e 25-18.
Purtroppo nel terzo viene fuori anche l’altra faccia della medaglia per l’ Aurora che mostra ancora una volta poco carattere nei momenti di difficoltà e dopo un inizio equilibrato fino al 10 pari, commette tanti, troppi errori, che spianano la strada alle gialloblu fino all’ inaspettato 25-14 in loro favore..
C’è bisogno di un’iniezione di fiducia per le biancorosse, e dopo un breve discorso da parte dell’ allenatore le ragazze rientrano in campo per il quarto set.
Il morale del GBP è alto , ma non abbastanza contro un Aurora che ritrova consapevolezza dei propri mezzi , si porta subito in vantaggio e grazie agli ottimi attacchi di Fasani e Lenti si aggiudica il parziale per 25-21.
Il duro lavoro negli allenamenti sembra dare i suoi frutti e regala la terza vittoria di fila alle ragazze della U14 Aurora in questo 2024.
Prossima sfida Sabato 3 Febbraio a Milano contro Fides.
No responses yet