Vittoria e coppa plus raggiunta per l’Under 13 a 7!

Under 13 a 7
Altius – Aurora Osgb: 3-7

Formazione: Perrone, Marchi, Pepe, Argnani, Pelizzari, Alonso, Zagari, Cazzoli, Beretta, Mollica, Magani, Tiano.
Indisponibili: Soffici, Merlini, Schneider.
Allenatore: Pituello.

Ultima di campionato per i ragazzi cassinettesi di Aurora Osgb, che affrontano i ragazzi dell’Altius. 

Inizia la gara e le squadre molto compatte faticano a trovare soluzioni pericolose,ma su’ un recupero di Pelizzari che lancia Magani che con un assist manda in rete Mollica.

La partita si accende e i padroni di casa accorciano è 1 a 1, ora i ragazzi giocano a viso aperto e su’ un contropiede arriva il 2 a 1 di Zagari.

Aurora scala la marcia è comincia a spingere e Beretta dopo una sgaloppata in fascia trova in mezzo all’area Magani che insacca è 3 a 1,la partita sembra essere sul binario giusto ma Altius accorcia sul 3 a 2, finisce il primo tempo ,da sottolineare una bellissima parata di Perrone su’ gran tiro del capitano avversario.

Inizia il secondo tempo e mister Pituello effettua delle sostituzioni dentro Cazzoli ,Tiano,Alonso, Pepe e Marchi.

Sembra che l’influenza abbia caricato Alonso che sulla fascia è incontenibile e macina azioni su’ azioni , da un lancio lungo di Marchi ne esce un assist ed un bellissimo goal di destro ,alla fine firmerà una tripletta.

Perrone e Marchi attenti,

prova da guerriero per Argnani dove sfiora anche il goal si testa, Pelizzari e Pepe sempre pronti a contenere e ripartire ,Cazzoli vicinissimo al goal ,Tiano che ha fatto girar palla in mezzo al campo con tecnica e precisione,

Mollica che combatte come una faina, Beretta in versione assistman e un Zagari dai mille volti affiancato da un gran Magani ,con questo spirito i ragazzi Cassinetessi si classificano terzi in campionato potendo così disputare la coppa plus.

Grande campionato ricco di emozioni per Aurora , un grazie a tutti quelli che si spendono per far si che tutto funzioni.

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi Commenti