Under 13 a 7
Quinto Romano – Aurora Osgb: 0-7
Formazione: Marchi, Perrone, Argnani, Schneider, Pelizzari, Zagari, Alonso, Beretta, Pepe, Tiano, Merlini, Magani, Soffici, Mollica.
Indisponibili : Cazzoli.
Trasferta in quel di Quinto Romano per la squadra dell’assente Pittuello sostituito da Gorlezza.
Partita bagnata per i ragazzi di Aurora che dimostrano di trovarsi a proprio agio anche sul sintetico e da subito affrontano una gara non scontata col piede giusto. I ragazzi Cassinettesi partono spingendo da subito sulle fasce rendendosi pericolosi in più occasioni.
E’ dal un bel calcio d’angolo di Beretta che arriva il vantaggio con un tiro al volo dell’aquila Zagari: è uno a zero.
Gli avversari, poco propositivi, permettono ad Aurora di arrivare spesso al tiro dimostrando una buona organizzazione ed un efficace giro palla.
Il primo tempo finisce sul 3 a 0.
Nella ripresa mister Gorlezza effettua numerosi cambi. La squadra continua rendersi pericolosa esprimendo un buon gioco e finalizzando in più occasioni. Finisce 7 a 0 per Aurora Cassinetta. Tra le marcature spiccano le doppiette di pendolino Alonso, Merlini il Rapace e Zagari. A cartellino anche pitbull Schneider.
Da sottolineare un bellissimo tiro di Tiano da fuori area e la prova impeccabile della difesa dove Pepe, Argnani e Schneider chiudono bene gli spazi su ogni pallone avversario. Seppur poco impegnati si fanno trovare sempre pronti i portieri Perrone e Marchi che mantengono inviolata la porta cassinettese.
Il centrocampo dimostra come sempre di non essere mai domo con le buone prove di Mollica, Tiano,Pelizzari,Soffici e degli instancabili frecciarossa Alonso e Beretta. Sempre offensivo il camaleontico tridente d’attacco Merlini-Magani-Zagari.
Anche questa settimana il 15esimo giocatore in campo è stato il gruppo genitori, sempre compatto e pronto a sostenere i propri beniamini.
L’ appuntamento è ora per sabato 15 al Cassinetta stadium per il big macth contro il Sant Elena.
No responses yet